Tuesday, January 12, 2016

Riforme troika in cambio di garanzie per Mediaset: il vero ruolo di Salvini!

LA TESTA DEGLI ITALIANI SU UN PIATTO D'ARGENTO IN CAMBIO DI GARANZIE SU MEDIASET (COME AI TEMPI DI MONTI)

Toni duri da propaganda ma è davvero così?
In realtà a Berlusconi servono i voti (più possibili) per piazzare uomini in banche, istituzioni, per fare favori e per approvare il favore dei favori: le RIFORME (massacro finale) della troika.

QUESTO PERCHé UN DOMANI MEDIASET NON SIA SVENDUTA MA VENDUTA (le azioni in possesso di Berlusconi) a un prezzo equo.

Se il centro destra dovesse vincere le elezioni le riforme si faranno a tre: Lega, PD e FI ed useranno i media PER SPACCIARLE COME MODERNITA' E SALVARE LA FACCIA.

Se il centro destra perderà (quasi certo) FI si separerà da Salvini (sempre per finta come in questi anni... così all'occorrenza il giochino 2011/2016 si ripeterà in futuro) RIGOROSAMENTE DOPO IL VOTO POLITICO!

Avranno impedito però al M5s di andare al ballottaggio e salvare l'Italia e gli italiani da questo scambio che avrà ripercussioni drammatiche.
Salvini tornato opposizione potrà fare quello duro e puro usare toni aggressivi e rivendersi come innocente criticando Forza Italia a cui avrà però in realtà fatto da autobus per arrivare al ballottaggio al posto del M5s rendendo appunto FORZA ITALIA una opposizione decisiva per le RIFORME dei 2/3..
Decisivo per fermare Grillo.

Le banche internazionali che tengono per le palle Berlusconi e le sue aziende (se rompi le palle le azioni che detieni, cioè il 90% della tua ricchezza, della ricchezza dei tuoi figli, diventano carta igienica) vogliono riformare in senso ultraliberista il paese. Zero diritti, finanza e megamarket che prevalgono, Stato assassinato al cuore (Costituzione, servizi, diritti) e reso superfluo (privatizzando possibilmente anche Sanità, Istruzione e Assets culturali e naturali).

Come si ricatta un detentore di maggioranza? Semplice! Mandi due emissari con in mano molte azioni (BLACK ROCK, JP MORGAN ECC) uno vende e uno compra al prezzo più basso.
In questo modo le azioni (carta) in mano a Berlusconi crollano e con esse la possibilità un giorno per Silvio di vendere la fetta di cui è in possesso a un prezzo equo. Mediaset subì questo già nel 2011 (sub' un colpo di Stato vedi QUA) per la vicenda "euro" ma Mediaset è a prescindere nel mirino di questi poteri perché prima o poi la compreranno, fa troppo gola come asset! Silvio sostenne Monti insieme al PD definendolo "un chiaro riformatore" proprio per quello.


aquistabile online ssu edizioniandromeda.com


La troika non rispettò i patti e Berlusconi si ribellò in modo penoso....e invece adesso è totrnato decisivo!

Sa che le fauci prima o poi si infileranno nella sua carne! Bisogna capire solo a che prezzo (ecco perché Berlusconi vuole molti voti per il centro destra).


Silvio Berlusconi (il vero padrone di tutto il centro destra) ha notoriamente due armi:
1) Le TV con cui vendersi (senza sembrare accusatorio) in questo modo: "io ve lo dicevo: i comunisti vi avrebbero fatto soffrire tanto io lo dicevo per voi. Non mi avete creduto ma io sono buono e se volete mi metto di nuovo al vostro servizio PER VOI, per recuperare almeno un po' di benessere. Metto il mio talento. Sono a vostra disposizione nonostante la mia età."
2) Salvini. Lui può liberamente usare toni da "guerra" per portare a sé la protesta che altrimenti si dirigerebbe a Grillo e soci. Notato come si è venduto sull'euro? Adesso, dice, ci si sta dentro cambiando i trattati...


Post Scriptum:

Le destre ben sapendo che il 60% degli elettori del m5s non è comunista ma è originariamente di sinistra ed antiberlusconiano (motivo per cui il centro destra non vincerà se andrà al ballottaggio) iniziano già a diffondere la voce che Grillo sotto banco farà l'accordo col PD.

In realtà i sondaggi DA SEMPRE dimostrano che è proprio l'elettore grillino che in maggioranza non può concepire il partito Mediaset (Berlusconi, Salvini, Meloni).

A meno che non si voglia ipotizzare (mi si passi la provocazione) che Grillo abbia telefonato a tutti noi per dirci di votare PD e non solo alle elezioni ma già nei sondaggi!!!

Quando fa comodo le destre descrivono la base grillina come al 90% composta da comunistacci (in realtà è un 60% di "socialdemocratici keynesiani" da non confondere con le presunte socialdemocrazie euro-tecnocratiche)...poi però quando fa comodo vogliono far credere che il M5s per votare contro Berlusconi abbia bisogno dell'ordine dall'alto...
E' chiaro che il termine "dall'alto" i media lo hanno cucito addosso a Grillo e Casaleggio (un comico e un imprenditore molto piccolo rispetto alle due superpotenze Mediaset & PD) mentredove c'è davvero cioè in Mediaset e nel PD (le banche) va tutto bene.
BASTA CON QUESTI PARASSITI e con questa PARTITOCRAZIA.
MG1975 


PAGINA FACEBOOK

No comments:

Post a Comment