Wednesday, November 22, 2017

PD, MDP e M5s ovvero "Come la Sinistra non equivale più a LAVORATORI ma a MASSONERIA".

L'Agenda? Leggete il pezzo.

Confrontandomi con un amico italo-straniero, musulmano, appassionato di storia, mi sono ritrovato a pormi domande sulle origini dei valori della sinistraspesso intrecciandoli ad aspetti spirituali. 
A fine lettura vorrei che faceste caso al simbolismo (ad esempio le stelle a cinque punte), a determinate coincidenze ed alle terminologie utilizzate dai rappresentanti delle Istituzioni degli Stati, del mondo finanziario ma anche del Cinema, della Musica, della Letteratura (ecc) in particolare a chi cita in modo reiterato termini quali "luce", "libertà", "fratellanza". 
Secondo questa fonte che ho reinterpretato in chiave più "sociale" la sinistra (da cui, ricordo,  originariamente provengo) è il Cavallo di Troia della Massoneria per la realizzazione del livellamento verso il basso dei diritti delle personeLo scopo finale è imporre l'ordine, "la pace in Terra", la fine di ogni conflitto tra nazioni, tra classi, tra persone

Inizialmente la Massoneria si intrecciò profondamente con l'Illuminismo (che ebbe anche indubbi pregi soprattutto tecnologici) per cercare di raggiungere lo scopo.

I "figli" dell'Illuminismo furono Comunismo Capitalismo definiti dal mio interlocutore rispettivamente come "Socialismo di Marx" e "Socialismo occidentale" o "Socialismo inglese".

Ad un iniziale (decenni) miglioramento delle condizioni segue l'innamoramento delle masse per queste ideologie ma successivamente, puntualmente, consegue il peggioramento inarrestabile (nel caso del Comunismo "il crollo") delle condizioni di esse, accompagnato da vari dispositivi di controllo quali il dividi et impera (classe subalterna contro classe media), i media con le loro strategie, la partitocrazia ecc.

 Il "socialismo occidentale" in cui il consenso mondiale finisce per essere canalizzato, è un termine, una definizione, che in effetti ricorda molto il "socialismo liberale" e l'"economia sociale di mercato" quella crudele ideologia che ci propongono in tutte le salse come modello di Welfare buono, giusto "smart".

L'attuale Russia sta cercando di impedire all'aggressore americano (che è il vero padrone del governo ucraino) di esportare il neoliberismo (il "socialismo inglese") dalle loro parti...gli USA da parte loro parlano di "esportare la democrazia" manipolando il popolo bue. 
La Russia quindi sta cercando di impedire che sul proprio suolo si passi dal Comunismo (crollato definitivamente nel 1989) allo sbocco previsto dalle lobbies americane che (come detto) è quello del "socialismo occidentale" (il neoliberismo); Putin in altre parole cerca di scongiurare che il crollo del comunismo venga canalizzato nel neoliberismo (o "socialismo occidentale" o "economia sociale di mercato" tanto cara al massone Tony Blair).
Notare che non parlo di Stato USA ma di Lobbies, di establishment dato che sia l'esercito americano, che i servizi segreti americani, che i governi USA sono espressioni di questo establishment.

Chomsky afferma che le lobbies multinazionali, i "Giganti" (Crouch), "i padroni del mondo", ci conoscano meglio di quanto conosciamo noi stessi. C'è in effetti qualcosa che si ripete e che probabilmente è studiato nelle diverse fasi, non posso affermare che sia preordinato ma il dubbio viene.

Si pensi a come la creazione del terziario (classe media) sia stata funzionale in molte parti del mondo all'indebolimento della classe operaia (forte nelle fasi industriali) e come la classe media sia stata successivamente annientata (mediante la globalizzazione/"liberalizzazione dei Capitali e delle Merci") una volta che il popolo fosse stato opportunamente diviso.
Ovviamente la globalizzazione fa sempre parte del "socialismo occidentale", idem la "finanziarizzazione dell'economia".

Uno dei motori del processo che dovrebbe portare all'omologazione sociale e spirituale umana (monete sovrane, Stati sovrani, religioni, culture, sono un ostacolo ad essa) fu come detto l'Illuminismo, l'Umanesimo ateo (che dell'Illuminismo fu il dispositivo culturale di fondo) ed il mandante di questa dottrina (come della Rivoluzione Francese) fu, sempre secondo la mia fonte, la Corona Inglese al fine di colpire Francia e Italia (ma anche Germania e Spagna) legate strettamente alla Chiesa cattolica.

Il mondo finanziario (si pensi a Soros) marcatamente massonico che dall'Inghilterra si è sviluppato, è ormai slegato ideologicamente da concetti quali l'appartenenza ad uno Stato, ed è esso ad imporre una eccezionale accelerazione al processo di impoverimento, omologazione e sottomissione che sta dirigendo l'Italia (e il Sud Europa) all'annientamento. 
L' euro è una tappa ed un formidabile "motore" per questa unificazione.

Il detto recita che la "strada per l'inferno (sociale) è lastricata di buoni propositi" (umanisti):  l'europeismo, l'accoglienza, la Robotica, la stessa Democrazia (che reputo comunque l'unica strada ma è manipolata/ammalata dai media), il femminismo, i diritti "cosmetici" (utilizzati per comprimere quelli sociali alla velocità della luce), l'ambientalismo, l'antiproibizionismo, il liberalissimo suicidio assistito, il globalismo, il New Age spirituale del pensiero positivo (che non è altro che la dottrina magico-massonica di massa per eccellenza), la clonazione ecc ecc ecc sono tutti al primo sguardo "sacrosanti" ma se se ne coglie il quadro di insieme e se si fa attenzione a come sono strumentalizzati e distorti sono funzionali a questa libertà farlocca che ci dirige verso la sottomissione. 
Liberi di farci sottomettere!
A parte la cosiddetta "accoglienza" funzionale alla creazione di una guerra tra poveri per colpire diritti e salari, ogni dogma neoliberista (cioè massonico) è finalizzato all'umiliazione della dottrina della Chiesa Cattolica (chi scrive è l'antitesi di un buon praticante!). 

I concetti sopra espressi infatti sono definiti volgarmente "buonismo" e sono portati avanti dalla Massoneria che è per sua stessa ammissione "Luciferina" (anche se tale rivelazione si ottiene dopo un certo livello con grande sorpresa di molti, moltissimi massoni cattolici!) mentre la protezione sociale dello Stato (baluardo della libertà per i più deboli) è vista dalle lobbies ormai come una ingerenza e uno spreco. 

Non credo quindi sfugga che l'ideologia politico-economica di queste spinte sia il "neoliberismo" ed esso inquina anche la spinta valoriale di interi strati della politica e della società!
Un "neoliberismo neovittoriano" del resto...e la Regina Vittoria era inglese per quanto ne sappiamo!
Si pensi a come si è trasformata la sinistra in Italia: mio nonno fondò il PCI nel mio paese e fece (è proprio il caso di dirlo) la guerra per i lavoratori e la loro libertà, adesso invece ci hanno convinto che la libertà (e la sinistra) è tutt'altro... 

Si faccia caso che in Parlamento mentre declina il PD a causa di scandali bancari e corruzione, una forza ancor più radicale (leggasi Pannella) dell'imbolsito PD (e di MDP), il M5s, di colpo si fa portatrice di queste istanze dimenticandosi di quanto aveva promesso per anni sul piano socio economico e finanziario e dimenticandosi di rendere pubblico che l'Italia non si è impoverita drammaticamente per dei corrotti ma per dei venduti (alle lobbies bancarie/multinazionali)!
Si pensi al Divorzio Bankitalia/Tesoro o al peso colossale dell'evasione delle Big Companies! Lo Stato venduto agli stranieri in cambio di secoli di prebende (per loro e per i loro discendenti)
Soggetti poi venerati nelle sezioni di partito (utili a controllare questa sorta di piramidesociale che vuole terminare verso la sottomissione di tutti noi e dei nostri discendenti). 
Non ci hanno venduto solo economicamente ma perfino sociologicamente e spiritualmente
Cosa ben diversa...
Il concetto tipicamente massonico di "libertà" (liberi di fare tutto senza dogmi clericali) serve a dimostrare che l'essere umano alla fine si sceglie liberamente questo destino di sottomissione (peccato non si ricordi il contributo assolutamente decisivo dei media) senza contare il contributo del panem et circenses che è sempre servito a distrarre e indebolire i diritti sociali.

Sia chiaro che questo contributo non è una critica al mondo umanistico/ateo, a quello massonico, a quello finanziario, semplicemente non sono i miei mondi. Cerco semplicemente di salvare quello di cui faccio parte io, quello reale (nel senso di attuale), stimolando il ragionamento grazie anche al confronto con amici con conoscenze diverse dalle mie.

ps:
Se consultate questo video  ascolterete la frase di Al Pacino (citata da Grillo poco tempo fa) "o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro dopo l'altro ecc ecc"; guardate alla fine della frase citata da Beppe Grillo (non un secondo dopo!) cosa appare sul muro e il numero sulla spalla del rugbista.



Se siete così gentili da condividere sto pezzo il favore lo fate a voi.

Marco

No comments:

Post a Comment